Selene "Pelagia" Perry

Phoebe Tonkin, Semidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madameRED`
     
    .

    User deleted



    Selene "Pelagia" Perry


    featuring Phoebe Tonkin | Semidea, lavoro, 21.
    « quote quote quote quote quote quote quote »


    ≈ DATI ANAGRAFICI

    ◈ NOME COMPLETO:
    ◈ LUOGO E DATA DI NASCITA:
    ◈ NAZIONALITA':
    ◈ STATO CIVILE:
    ◈ LAVORO:
    ◈ FAMIGLIA:
    ◈ RELAZIONI: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris auctor massa vitae quam facilisis cursus. Duis tempus aliquam orci ut placerat. Vivamus luctus dapibus erat, ut rutrum sem cursus ac. Proin vel dui eget urna semper elementum at sit amet massa. Maecenas fringilla nunc neque. Nunc id ipsum ut lacus tempus semper vel eleifend urna. Maecenas arcu felis, sodales nec venenatis vel, tincidunt quis sapien. Vestibulum tempor euismod tincidunt. Proin rhoncus imperdiet risus ac ultrices. Sed sed quam sit amet ante ultricies tristique vel a ipsum. Maecenas consequat quam a mi hendrerit et feugiat sem vehicula. Nam est nisi, mollis et sodales et, volutpat et est. Sed feugiat orci at urna consectetur dapibus. Nulla facilisi. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris auctor massa vitae quam facilisis cursus. Duis tempus aliquam orci ut placerat. Vivamus luctus dapibus erat, ut rutrum sem cursus ac. Proin vel dui eget urna semper elementum at sit amet massa. Maecenas fringilla nunc neque. Nunc id ipsum ut lacus tempus semper vel eleifend urna. Maecenas arcu felis, sodales nec venenatis vel, tincidunt quis sapien. Vestibulum tempor euismod tincidunt. Proin rhoncus imperdiet risus ac ultrices. Sed sed quam sit amet ante ultricies tristique vel a ipsum. Maecenas consequat quam a mi hendrerit et feugiat sem vehicula. Nam est nisi, mollis et sodales et, volutpat et est. Sed feugiat orci at urna consectetur dapibus. Nulla facilisi.

    ≈ DATI DIVINI


    ◈ RAZZA: dio/semidio/umano
    ◈ DIVINITA' DALLA QUALE DISCENDE:
    ◈ POTERE:
    ◈ SCHIERAMENTO:
    ◈ FAZIONE DI APPARTENENZA:
    ◈ PROTETTA/O DA: scegliere due divinità, schierate nella fazione di appartenenza
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris auctor massa vitae quam facilisis cursus. Duis tempus aliquam orci ut placerat. Vivamus luctus dapibus erat, ut rutrum sem cursus ac. Proin vel dui eget urna semper elementum at sit amet massa. Maecenas fringilla nunc neque. Nunc id ipsum ut lacus tempus semper vel eleifend urna. Maecenas arcu felis, sodales nec venenatis vel, tincidunt quis sapien. Vestibulum tempor euismod tincidunt. Proin rhoncus imperdiet risus ac ultrices. Sed sed quam sit amet ante ultricies tristique vel a ipsum. Maecenas consequat quam a mi hendrerit et feugiat sem vehicula. Nam est nisi, mollis et sodales et, volutpat et est. Sed feugiat orci at urna consectetur dapibus. Nulla facilisi. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris auctor massa vitae quam facilisis cursus. Duis tempus aliquam orci ut placerat. Vivamus luctus dapibus erat, ut rutrum sem cursus ac. Proin vel dui eget urna semper elementum at sit amet massa. Maecenas fringilla nunc neque. Nunc id ipsum ut lacus tempus semper vel eleifend urna. Maecenas arcu felis, sodales nec venenatis vel, tincidunt quis sapien. Vestibulum tempor euismod tincidunt. Proin rhoncus imperdiet risus ac ultrices. Sed sed quam sit amet ante ultricies tristique vel a ipsum. Maecenas consequat quam a mi hendrerit et feugiat sem vehicula. Nam est nisi, mollis et sodales et, volutpat et est. Sed feugiat orci at urna consectetur dapibus. Nulla facilisi.



    ≈ ASPETTO FISICO E CARATTERIALE

    « quote quote quote quote quote quote quote »


    ◈ ASPETTO FISICO:
    Selene è indubbiamente una ragazza dal fascino magnetico. Ha le fattezze di una ragazzina, con gambe lunghe e atletiche, braccia magre e un bacino piatto contornato da fianchi modellati, che si adattano alle sue curve. Non è particolarmente magra, è abbastanza in carne, ed è prosperosa nella media. Sa di essere bella e non fa nulla per nasconderlo, le piace essere al centro dell'attenzione quanto le piace essere guardata come Madre Natura l'ha fatta. Non ritiene di avere motivo per nascondere il suo corpo, ed è per questo che spesso veste in abiti provocanti, per il gusto di stuzzicare gli uomini, così deboli da cedere continuamente alle tentazioni. Ha un fisico che fa invidia ma al tempo stesso è ammirato dalle donne, e spesso le rivolgono complimenti piuttosto eloquenti. La sua pelle è morbida, levigata, quasi come quella di una bambola di porcellana. Priva di imperfezioni è di un particolare color sabbia scuro, come se fosse perennemente abbronzata, peculiarità che le piace molto. Ha un viso rotondo, dai lineamenti infantili, caratterizzato da uno sguardo di ghiaccio capace di turbare persino l'anima più impassibile del mondo. I suoi occhi sembrano tempeste, pronte a scatenarsi nel momento più inopportuno. Sono di un verde chiaro e acceso al contempo, con venature più scure attorno all'iride. Ha ciglia lunghe e nere come la pece, che donano al suo sguardo un tocco di eleganza. Scendendo verso il basso troviamo un naso piccolo e lineare, leggermente all'insù, che rimanda con il pensiero a quello alla francese, e delle labbra carnose tinte di un rosa pallido, che spesso colora con del rossetto. A contornare il tutto c'è una chioma di capelli scuri, che all'apparenza sembrerebbero corvini, ma che in realtà sono di un castano particolarmente scuro. Non sono molto lunghi, in realtà le sfiorano a malapena il seno. Non ama raccoglierli, ma spesso inventa qualche nuova pettinatura per cambiare. Il suo cambiamento preferito rimangono le trecce.
    ◈ ASPETTO CARATTERIALE:
    Il carattere di Selene è intriso di odio, vendetta e paura. Sono queste le tre emozioni che dominano quel corpicino, succube di una rabbia che non le appartiene. E' costantemente nervosa, anche quando cerca di non farlo notare, e un particolare in più per smascherarla sono le orecchie, che le tremano quando perde le staffe, seppur silenziosamente. Non è intenzionata a stringere legami perché teme di affezionarsi e di perdere la persona in questione come accadde con Allen, ed è per questo che si è chiusa a riccio e non permette a nessuno di violare l'intimità del suo cuore.
    E' particolarmente abile con i discorsi, e possiede un potere di persuasione fuori dalla norma, facoltà che le è tornata utile in molte occasioni. L'animo di questa fanciulla è corrotto dal desiderio di vendetta, nei confronti del mondo intero. Ce l'ha a morte con una persona in particolare, ma generalmente vorrebbe che l'intera umanità si estinguesse. Non considera il genere umano degno di vivere, perché carnefice dei disastri che si estendono sulla terra: l'inquinamento, l'eccessivo sangue versato, ecc.
    E' molto volubile, cambia spesso umore, come se avesse all'interno di sé stessa due personalità. E' scostante e non si lascia avvicinare facilmente, di solito liquida chi le sta davanti con una o due parole e ritorna alla vita solitaria che conduce praticamente da sempre.
    E' cinica e gelida, usa toni pungenti quando è in vena di divertirsi, ma freddi quando vuole congedarsi. Non si mostra mai debole verso il prossimo, perché conosce il modo in cui le persone si approfittano delle altre persone. Il suo egoismo non è una novità, bensì quasi una tradizione che si porta avanti ormai da tempo. La causa del morboso desiderio di occuparsi solamente di sé stessa e dei suoi interessi, deriva anche dall'educazione accurata e attenta che suo padre le ha dato, insegnandole a non riporre fiducia in nessuno, per evitare sofferenze e soprattutto, lacrime. Il suo dolore si trattiene all'interno, comprimendosi in una morsa soffocante che a volte Selene non può trattenere, sfogandosi nell'unico modo che conosce: urlare, lanciare oggetti, o menare qualcuno.
    Detesta i cambiamenti, che la spaventano e la portano automaticamente a diventare irascibile, tanto che parlarle o anche solo salutarla, diviene un'impresa piuttosto ardua. E' inflessibile e testarda, e non c'è nessuno che le faccia cambiare idea se ormai sostiene di avere ragione. E' ostinata a rimanere della sua opinione, qualunque cosa accada, e non demorde fino all'ultimo momento. Questa è la principale fonte di irritazione delle persone con cui si ritrova a conversare che - esasperate - si arrendono e decidono di appoggiarla, pur di farla stare zitta. E' un comportamento che Selene detesta, poiché non sopporta chi si sottomette senza un briciolo di dignità, a differenza sua, che combatte senza mai arrendersi. E' ricca di orgoglio e vanità, tra cui c'è una bella differenza: l'orgoglio si riferisce soprattutto a quello che pensiamo di noi stessi; la vanità a ciò che vorremmo che gli altri pensassero di noi. E Selene si riconosce in entrambe le distinzioni. Difficilmente fallisce nei suoi propositi. E' spesso sfacciata e senza inibizioni. Sa quando essere silenziosa, ed è un'ottima stratega. Le piace torturare le sue vittime, in qualsiasi modo. E' piuttosto sadica sotto questo punto di vista, ma è pur sempre la figlia del Dio degli Inferi.
    E' capace di tutto, pur di soddisfare le sue voglie, anche di uccidere. E l'ha effettivamente fatto.


    ◈ SEGNI PARTICOLARI:
    ◈ HOBBIES, PREFERENZE: Il suo hobby preferito è il jogging. Lo scopo principale dell'attività è aumentare il benessere fisico di chi la intraprende senza però subire lo stress derivato dalla corsa vera e propria, che è più veloce. Pratica questo 'sport' praticamente da sempre, e riesce a rilassarla in una maniera indescrivibile. Inoltre è un'ottima ginnasta perché al liceo era capo delle cheerleader. Si è allenata molto per ottenere quel posto, ed è diventata bravissima. A partecipato a molte gare anche a livello nazionale, e ne ha vinte diverse.



    « quote quote quote quote quote quote quote »


    BACKGROUND

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris auctor massa vitae quam facilisis cursus. Duis tempus aliquam orci ut placerat. Vivamus luctus dapibus erat, ut rutrum sem cursus ac. Proin vel dui eget urna semper elementum at sit amet massa. Maecenas fringilla nunc neque. Nunc id ipsum ut lacus tempus semper vel eleifend urna. Maecenas arcu felis, sodales nec venenatis vel, tincidunt quis sapien. Vestibulum tempor euismod tincidunt. Proin rhoncus imperdiet risus ac ultrices. Sed sed quam sit amet ante ultricies tristique vel a ipsum. Maecenas consequat quam a mi hendrerit et feugiat sem vehicula. Nam est nisi, mollis et sodales et, volutpat et est. Sed feugiat orci at urna consectetur dapibus. Nulla facilisi. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris auctor massa vitae quam facilisis cursus. Duis tempus aliquam orci ut placerat. Vivamus luctus dapibus erat, ut rutrum sem cursus ac. Proin vel dui eget urna semper elementum at sit amet massa. Maecenas fringilla nunc neque. Nunc id ipsum ut lacus tempus semper vel eleifend urna. Maecenas arcu felis, sodales nec venenatis vel, tincidunt quis sapien. Vestibulum tempor euismod tincidunt. Proin rhoncus imperdiet risus ac ultrices. Sed sed quam sit amet ante ultricies tristique vel a ipsum. Maecenas consequat quam a mi hendrerit et feugiat sem vehicula. Nam est nisi, mollis et sodales et, volutpat et est. Sed feugiat orci at urna consectetur dapibus. Nulla facilisi.

    scheme © danny, - gif by fonte, quotes by sempronio
    | featuring phoebe tonkin


    Edited by madameRED` - 5/11/2012, 18:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ♢♢♢♢♢♢

    Group
    Administrator
    Posts
    8,611
    Reputation
    +21

    Status
    ghost
    Clà, è più di un mese che la scheda è postata, il termine di scadenza è superato, ma ti concediamo altro tempo.
    Sei ancora disposta a continuarla?
     
    Top
    .
  3. madameRED`
     
    .

    User deleted


    ultimamente sono molto impegnata, contavo di finirla durante le vacanze ç_ç
    la lascio libera dai ^^
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2012, 15:28   135 views
  Share  
.